Processo di uscita dal Messico
È importante capire che chiunque sia nato in Messico o dalla madre surrogata messicana è considerato un cittadino messicano.
Secondo la legge messicana, tutti i cittadini messicani, indipendentemente dalla doppia cittadinanza, devono presentare un passaporto messicano per entrare e uscire dal Messico.
Quando si entra in Messico, la maggior parte dei paesi è esente da tasse del arrivo (costo del visto). Tuttavia, controlla il sito web ufficiale se attualmente hai bisogno di un visto per entrare in Messico. Chiunque si rechi in Messico senza passaporto messicano può rimanere nel paese fino a 180 giorni.
Il processo di uscita può variare in modo significativo a seconda della nazionalità e della situazione, quindi contattaci in modo che possiamo fornirti un’ulteriore spiegazione del processo di uscita! Inoltre, incoraggiamo tutti i nostri genitori aspiranti a consultare un avvocato / procuratore legale locale che può aiutarti a comprendere le sfumature del processo di uscita dalla maternità surrogata.