Partner genitori previsti (LGBT +)
Igor ha vissuto e studiato nel Regno Unito per oltre 12 anni, studiando gestione aziendale e in seguito si è laureato in una delle migliori accademie culinarie del mondo. Ha perseguito la sua passione per il mondo culinario per oltre 8 anni, canalizzando i suoi sforzi nel far sorridere le persone ogni giorno con le sue creazioni gastronomiche.
Quando il suo migliore amico è uscito con lui un anno fa, da allora è diventato molto appassionato della difesa delle persone LGBT + e ha contribuito a de-stigmatizzare i genitori dello stesso sesso. Un’opportunità è apparsa inaspettatamente davanti a lui durante la pandemia COVID-19 quando stava cercando un nuovo progetto e questa era la maternità surrogata. Senza esitazione, Igor sapeva che questa era la sua opportunità per fare la differenza e aiutare la comunità LGBT + con la gioia di creare una famiglia attraverso la maternità surrogata.
Il suo team ha lavorato molto duramente per espandere la nostra azienda a livello internazionale in modo da poter guidare tutti i genitori previsti attraverso il viaggio della maternità surrogata indipendentemente dal loro stato civile e identità sessuale, rendendola sicura e accessibile a tutti.
Igor is the very first point of contact when Intended Parents from the LGBT+ community get in touch with World Center of Baby. He aims to guide each intended parent through this incredible journey while providing his assistance during the surrogacy process by tackling each case as unique and worthy of all the attention. He is readily available to speak to all intended parents, whether they are still researching their options or have already embarked on their journey.
Compilare il modulo di richiesta
Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager
Iniziare il vostro programma