Intended Parent Partner
Olga è entrata nel mondo della maternità surrogata dal background dell’istruzione. Dopo aver studiato nel Regno Unito per 9 anni, è stato naturale per Olga diventare un sostenitore del sistema educativo britannico qui in Ucraina, lavorando con diversi scuole, college e università del sesto modulo. Olga ha incontrato per la prima volta la maternità surrogata quando ha partecipato a un seminario a Londra nell’ottobre 2018 con un caro amico, che stava esplorando la maternità surrogata come il suo percorso verso la genitorialità.
Olga ha incontrato per la prima volta la maternità surrogata quando ha partecipato a un seminario a Londra nell’ottobre 2018 con un caro amico, che stava esplorando la maternità surrogata come il suo percorso verso la genitorialità. Ispirata dalle opportunità offerte dal avanzamento dell’ART e dalla tradizione giuridica liberale dell’Ucraina, Olga è entrata a far parte del gruppo come partner previsto per il World Center of Baby nell’agosto 2019.
Olga crede fermamente che a tutti dovrebbe essere data l’opportunità di diventare genitori ed è molto orgogliosa di far parte del viaggio della maternità surrogata per quei genitori intenzionati che scelgono di completare le loro famiglie con World Center of Baby. Avendo finalmente realizzato il suo sogno di assistere a un miracolo del parto, Olga è sicura che il suo lavoro stia contribuendo a rendere il nostro mondo un posto migliore.
Olga è il primo vero punto di contatto quando gli aspiranti genitori entrano in contatto con il World Center of Baby. È prontamente disponibile a parlare con tutti i genitori previsti, sia che stiano ancora cercando le loro opzioni o abbiano già intrapreso il loro viaggio.
Compilare il modulo di richiesta
Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager
Iniziare il vostro programma