La maternità surrogata per gli uomini gay è legale nel Suo paese? Di seguito è riportato un breve elenco dei paesi che permettono la maternità surrogata delle coppie dello stesso sesso femminili o maschili.
La maternità surrogata per gli uomini gay è legale nel Suo paese? Di seguito è riportato un breve elenco dei paesi che permettono la maternità surrogata delle coppie dello stesso sesso femminili o maschili.
Sfortunatamente, la maternità surrogata commerciale per la coppia gay continua a colpire un muro nei molti paesi. Come suggerisce la storia, i paesi più conservatori rimangono più resistenti all’eliminazione dei divieti determinati e dei regolamenti. Fortunatamente, il Messico e la Colombia offrono molte opportunità a gli uomini di perseguire la maternità surrogata senza restrizioni limitate.
Senza un’adeguata ricerca e conoscenza dei dettagli della legge in ogni paese, le coppie LGBT possono facilmente rimanere invischiate nella legge senza l’aiuto di un’agenzia. La maternità surrogata LGBT è spesso illegale e persino pericolosa all’estero, ma un’agenzia può ridurre il rischio.
Un’agenzia può aiutare a minimizzare i problemi ed i rischi legali fornendo sicurezza legale e supporto medico in ogni fase del percorso fino al parto del bambino. Anche altri vantaggi come la politica senza liste dell`attesa per le donatrice e le madre surrogati, alloggio
WCOB offre i programmi della maternità surrogata convenienti con i prezzi trasparenti senza i costi imprevisti. Offriamo una coordinatrice professionista esperta nelle sfumature legali per sequirvi completamente in ogni fase del Vostro percorso, dalla prima chiamata all’uscita nel vostro paese. Questo allevierà le menti dei potenziali papà e genitori.
Il nostro orgoglio alla WCOB è ridurre al minimo i tempi dell`attesa per diventare I genitori. L’attesa può essere lunga e difficile, ma noi abbiamo gia` la partita perfetta che Vi aspetta. I membri del nostro team sono facilmente raggiungibili tramite e-mail e Vi ricontatteranno con le risposte chiare a tutte le Vostre domande.
Come vengono scelti le madri surrogate?
Le nostre mamme surrogate sono tutte le donne giovani, sane e forti pronte a unire le famiglie insieme. Aiutano alle coppie dello stesso sesso a diventare il padre o la madre che hanno sempre desiderato essere.
Le madri surrogate vengono sottoposte a una serie dei valutazioni mediche e psicologiche presso le cliniche FIVET prima e durante la gravidanza.
La madre surrogata deve avere gia` almeno un figlio sano con le gravidanze riuscite.
Le madri surrogati hanno in genere tra i 21 ed i 37 anni. Si impegnano in una serie dei valutazioni medici, comprese le malattie infettive e la ricettività uterina.
Qual è il Suo piano del pagamento?
Non richiediamo alle coppie di pagare l’intero importo in anticipo. Il pagamento può essere suddiviso in quattro fasi: quando si firma il contratto, alla 12 settimanfa della gravidanza, poi alla 26 settimana, e l’ultima rata dopo il parto del bambino.
È tutto sicuro e legale?
La maternità surrogata del World Center of Baby per le coppie gay garantisce che il processo sia sicuro e legale al 100%. Avra` una coordinatrice personale dedicata al Suo servizio per prendersi cura di tutti i dettagli più fini e per fornire il supporto in ogni fase del percorso.
Compilare il modulo di richiesta
Ottenere una consulenza gratuita con il nostro manager
Iniziare il vostro programma