Domande frequenti sulla maternita surrogata:
Come concepisce il bambino una donna surrogata?
Una volta che abbiamo abbinato con il successo gli aspiranti genitori a una madre surrogata e tutte procedure legali sono state soddisfatte, procediamo con la procedura della fecondazione in vitro. Ciò include una stimolazione ormonale sulla madre surrogata per consentire la coltivazione degli embrioni e il loro attaccamento alla sua cavità uterina.
Voi prendete la cura della madre surrogata durante la gravidanza?
Sì, eseguiremo molti esami medici durante la gravidanza per garantire il successo. Ci saranno le ecografie ogni mese e gli screening per patologie genetiche nelle settimane 12 e 16.
Inoltre, assegniamo le nostre madri surrogate ai psicologi per aiutarle durante questo processo del drenaggio emotivo. Tuttavia, comprendiamo che ogni madre surrogata ha il suo approccio unico a una gravidanza di successo — avendone già passata una — quindi le lasciamo passare attraverso il processo nel modo più naturale possibile.
Una madre surrogata può rifiutarsi di dare il bambino?
No, tutte le nostre mamme surrogate firmano un contratto autenticato con gli aspiranti genitori prima dell’inizio della procedura della fecondazione in vitro, indicando che non hanno alcun diritto legale sul neonato.